- Dettagli
- Categoria: Studenti
- Pubblicato: 05 Dicembre 2014
- Visite: 1122
Parte da noi, scuola capofila "Elena di Savoia", il progetto Calcio e Scuola un'unica squadra... LA BARI, che vede uniti gli Istituti di ogni ordine e grado di Bari e Provincia ed il Club FC Bari 1908 per promuovere i sani valori dello sport.
"Calcio e scuola un’unica squadra: La Bari”.
Il primo appuntamento dell’iniziativa, voluta dalla Fc Bari 1908 in collaborazione con il Provveditorato agli Studi della Provincia di Bari e presentata durante la Fiera del Levante lo scorso settembre, si è svolto giovedì 27 novembre alle ore 10.30 presso l’Auditorium dell’Istituto capofila del progetto, IISS “Elena di Savoia – Calamandrei”, Centro Studi Polivalente Japigia di Bari.
Hanno fatto gli onori di casa il Dirigente Scolastico dell'Istituto Elena di Savoia (prof. G. Scotto) ed i suoi collaboratori (prof.sse Lasciarrea e Paparesta), ed hanno partecipato il Dott. Mario Trifiletti Dirigente USP, il dott. Romeo Paparesta e il centrocampista dei galletti Daniele Sciaudone, oltre ai dirigenti scolastici delle altre scuole coinvolte.
Lo scopo dell'iniziativa è quello di educare i ragazzi ai valori dello sport e della competizione leale, al gioco di squadra, al tifo per e non contro.
Docente referente dell'attività la prof.ssa Daniela Paparesta.